lunedì 13 luglio 2009

Daniele

Ciao a tutti. Alcuni di voi mi conoscono già perchè sto gestesto da qualche tempo un altro blog; altri se vorrano conoscere un pochino più di me e di quello che combino, basterà che clicchino sul link e vedranno le cose che ho già scritto.

Vi chiederete come mai ho aperto un altro blog. In effetti non ce ne sarebbero motivazioni. Lo scopo di questo blog è quello di raccogliere donazioni per l'associazione creata in nome di Daniele e per quei bambini come lui molto sfortunati.

Questo blog è aperto a ciascuno di voi lettori. Ognuno di voi potrà scrivere qualcosa (l'importante è che non sia volgare) da un semplice messaggio di saluto, al solo vostro nome, a messaggi più complessi, a riportare articoli di qualsiasi genere, a messaggi pubblicitari. In cambio chiedo solo un piccolo contributo (pensavo a due euro) tanto da non far pesare una piccola rinuncia a un gesto molto bello e sicuramente utile. Donare qualcosa per la ricerca. Mi sembra una cosa utile e spero che vogliate partecipare in molti. Più fondi verranno raccolti e più fondi ci saranno per la ricerca.

Il contributo che chiedo potrà essere inviato tramite bonifico bancario (me ne produrrete una copia per avere diritto alla pubblicazione sul blog) presso i conti correnti dell'associazione dedicata a Daniele (li potete reperire sul sito dell'associazione).

Basterà che mi mandiate una mail con il titolo del post e il testo che vorrete vedere pubblicato (e la copia del bonifico di due euro destinato all'associazione) e io provvederò subito alla pubblicazione.

Aiutate me in questo intento e aiuterete tutto quello che Daniele ha rappresentato per la sua famiglia e adesso rappresenta per tutti quelli che hanno a cuore i bambini.

Nessun commento: